Debutto delle collezioni Pandora San Valentino e Capodanno cinese 2018

Develop a new feature or an app for Grayd00r by yourself.
Andrew K. Jarmon

Debutto delle collezioni Pandora San Valentino e Capodanno cinese 2018

Postby Andrew K. Jarmon » Fri Jan 12, 2018 8:30 am

Oggi vede la prima nuova collezione di Pandora per il 2018,bracciale pandora uomo con il lancio dei gioielli di San Valentino e CNY! Come è tradizionale, questa è solo una piccola versione, ma riesce a confezionare una gamma di pezzi diversi. Oltre ai gioielli per la gamma Moments, ci sono anche nuove offerte per Pandora Rose, Essence e petite Floating Locket!

anelli pandora La collezione 2018 di Valentine offre alcuni dei soliti rosa e charms per il cuore, ma quest'anno ci sono anche alcune opzioni off-the-wall! Con un set di perline a tema di labbra e alcuni gioielli ispirati alle emoji, alcuni dei nuovi pezzi sembrano mirati a uno stile più giovane e contemporaneo.

Per le anteprime complete e i dettagli sui set regalo e sui GWP di accompagnamento, orecchini pandora dai un'occhiata al tag 2018 di Pandora Valentine. :) In realtà ho finalmente creato una pagina delle promozioni per il 2018, che ha tutte le informazioni che conosco finora elencate, quindi puoi dare un'occhiata anche lì!

Come al solito, i negozi hanno caricato vari live shot sui social media, il che ci dà un'idea migliore di come tutte le perline sembrano di persona. Il gioiello del cuore-chiave sembra delicato e mi piace ciondoli pandora particolarmente il medaglione galleggiante a forma di cuore. Anche il bracciale con cuore-serratura è carino, ma sono ancora sorpreso da quanto sia grande la fibbia di persona: è sicuramente un pezzo che potresti indossare senza alcuna perlina. In effetti, mi chiedo come si addicerebbe essere riempito come un braccialetto di fascino appropriato.