Anteprima: immagini HQ 2018 di Pandora Valentine e altri aggiornamenti

Develop a new feature or an app for Grayd00r by yourself.
James S. Gonzalez

Anteprima: immagini HQ 2018 di Pandora Valentine e altri aggiornamenti

Postby James S. Gonzalez » Thu Jan 11, 2018 4:12 am

Manca meno di una settimana al lancio della collezione Pandora bracciale pandora uomo Valentine's Day 2018 e il post di oggi presenta un'anteprima aggiornata, offrendo immagini HQ, prezzi in varie valute e alcuni commenti individuali. Ho anche maggiori dettagli sui set regalo, che includerò alla fine. Ci sono anche delle promozioni molto carine per le perline CNY, comprese alcune belle scatole di gioielli d'oro!

Il mio commento

anelli pandora Tutto sommato, sono molto emozionato per il piccolo Dio del Fortune e per il fascino del Club 2018 dei lanci della prossima settimana. Non indulgerò in nessuno dei pezzi del 2018 di San Valentino - per quanto ne so io! - soprattutto considerando quanto ho recuperato durante le vendite. E c'erano molte cose dalle anticipazioni SS18 (ora rimosse) che hanno suscitato il mio interesse.

anelli pandora prezzi Gli amuleti come Shape of Love hanno un bel colore, ma non corrispondono a nulla su cui sto lavorando in questo momento, e per il momento ho abbastanza gioielli per il cuore nella mia collezione. Il braccialetto è intrigante, ma, ancora una volta, non voglio iniziare un altro progetto basato su pave rosa in questo momento!

Stai pensando di comprare qualcosa?