samenwerkingen en producten

Develop a new feature or an app for Grayd00r by yourself.
yaya2017

samenwerkingen en producten

Postby yaya2017 » Thu Sep 21, 2017 5:04 am

LONDRA - Nell'ultima puntata di questa serie che entra nei mondi di lavoro privati ??dei designer, Simone Rocha, fondatore e direttore creativo della sua linea di moda, discute la vita a East London, l'importanza delle scarpe in cui si può camminare e combattere con Adidas Superstar Femme Rose suo padre. E questo è solo quello che non ha fatto nel video. Questa intervista è stata modificata e condensata. A De Beauvoir, proprio vicino al quartiere di Nike Air Huarache Mujer Dalston a East London. Il mio studio è bello - è proprio sul canale e vivo proprio lungo la strada. Mi sento molto fortunato ad essere nel cuore della città e ancora così vicino alla natura. Molti altri marchi di Londra sono in realtà in questa zona. Craig Green, designer di abbigliamento maschile, è solo sulla strada. Anche Peter Pilotto è nelle vicinanze. Detto questo, pur essendo vicini, raramente effettivamente si imbatterà nelle persone. La vita è così divertente. Al termine di uno spettacolo, lo studio è come un buco nero e può essere veramente difficile da allontanarsi. Cerco sempre di andare a casa e dare a mia figlia, Valentine, una cena. Ultimamente, ho scoperto Asics Gel Lyte iii Damen Schwarz che quei 10 minuti sulla mia moto, dal lavoro a casa e poi di nuovo, possono essere molto preziosi. Inoltre, essere in aereo o in treno. Viaggiare è l'unica Nike Air Max 90 Womens Blue volta in cui sei veramente da soli. Questi momenti sono quando ottengo la massima chiarezza. Con ogni aspetto, ogni singolo pezzo è sempre stato progettato qui, sotto questo tetto in questo studio tutto femminile, quindi cerco di farlo come tutti stanno avendo una conversazione, parlando con l'un l'altro. Le scarpe stanno parlando con le borse. Le borse chiacchierano con i vestiti. Stanno parlando una lingua l'una dell'altra, proprio come parlo a tutte le donne che lavorano con me qui. Cerco di creare un equilibrio di mascolinità e femminilità nei miei vestiti. Questo è sempre stato alla radice di come progettazione. Se creo una giacca classica maschile su misura, ad esempio, Nike Air Max 90 Homme Noir lo farò in un tessuto femminile con gioielli o in pizzo e in modo da esporre la costruzione dell'indumento. Mi piace avere contrasti: duri e morbidi, Nike Air Max 90 Mens maschili e femminili, naturali e artificiali attraverso tutti i diversi aspetti di ogni collezione.

Penso che tu possa essere molto forte e ancora essere molto femminile allo stesso tempo. Ecco perché ho sempre scarpe in cui puoi camminare; Non potrei avere altro modo. Non racconto fiabe. Dico storie reali, per donne reali. Ogni collezione proviene da un posto diverso, anche se c'è sempre un filo comune: qualcosa di personale per me. Potrebbe essere un momento, un luogo o un artista. Allora è una questione di come posso interpretarlo in una fabbricazione e in una silhouette. Inoltre, ogni collezione finisce per essere una reazione alla collezione precedente. Non ho mai gettato tutto fuori con l'acqua del bagno una volta che una stagione è finita.No. Ma mi sembrava sempre la cosa più naturale per me. I vestiti e il processo di fare Nike Air VaporMax Femme vestiti sono i modi per poter articolare i miei pensieri e le mie emozioni. Amo il potere di vestire e aiutare le persone a esprimere come si sentono. Poi c'è anche il fatto che sono cresciuto in una famiglia di creativi di moda. Sono nato in Irlanda e l'amore è irlandese. Sono molto orgoglioso di dove provengo. Ho avuto una meravigliosa educazione e uno sfondo misto, come sono anche mezzo cinese. Mio padre, John Rocha, è di Hong Kong e un designer sorprendente. Ho lavorato nel suo studio a Dublino dal 13 al 18, prima di trasferirmi a Londra. Mia madre è oggi il mio partner commerciale. Ho imparato tanto da lavorare con la mia famiglia e ho tanto rispetto per loro e tutto quello che hanno fatto.

Senza essere figlia di mio padre, io non sarei il progettista che sono oggi. Sento le sue influenze nei tessuti. Sento le sue influenze Adidas Stan Smith Femme nella femminilità. E mi sento le sue influenze nel senso che stava sempre cercando la bellezza e la bellezza del lavoro manuale. Ho imparato a lavorare all'uncinetto Adidas Superstar Mujer Negras nel suo studio come adolescente e ora abbiamo un reparto intero dedicato ad esso, quindi è impossibile non sentirci influenzato da lui. Poi di nuovo, spesso possiamo entrare in una conversazione dove andrà "Beh, Simone, non lo farei così." E io sono come, "Beh, va bene, papà." In questo momento in quando l'attività è esattamente dove voglio essere. Questo è un vero lusso, sapendo che posso fare le cose al passo che è giusto per me e cosa funziona per noi. Ho solo due collezioni all'anno e ho solo due negozi, ma devi solo fare quello che ti rende confortevole e stimolato. In questa attività non farai mai tutti felici. Ogni designer è molto diverso, ma perché siamo Adidas Superstar Femme Bleu tutti un'industria e tutti ci mostra allo stesso periodo dell'anno, siamo tutti messi nella stessa casella. è davvero importante considerare se stessi come un Adidas Superstar Femme Rose individuo. è improbabile che gli americani improvvisamente crollano dall'amore con la comodità, ma è importante prendere in considerazione tutto ciò che il comfort significa per un indossatore, ha detto Timbold Allbirds cofondatore. Il comfort può anche essere applicato a una sensazione di facilità con quello che una società sta per indicare, come i materiali sostenibili che Allbirds utilizza nelle sue scarpe.